Fraz. Montale, 84 - 60011 Arcevia AN - ITALY
+39 0731 981146
infoATastel.org

Energie rinnovabili,
Impiantistica,
Servizi e sicurezza

Guasti? No problem. Avrai sempre la soluzione giusta!

Il nostro percorso inizia nel 1990 con Astel Elettronica, una ditta individuale che si specializza nell’assistenza e manutenzione di macchinari industriali. Il suo bagaglio di esperienza e di know-how si rafforza nel corso degli anni nel settore delle riparazioni industriali, presso piccole e medie imprese situate nella regione Marche, in Romagna, Umbria ed Abruzzo.

Sempre accorta a ricercare e cavalcare nuove prospettive di sviluppo di attività, Astel elettronica ha sviluppato competenze sempre più avanzate nel campo della sicurezza, dell’automazione, della telefonia e dell’impiantistica in genere. Abilitata a tutte le lettere professionali D.L.37/2008 ex legge 46/1990, la sua operatività è rivolta sia alle aziende che alle famiglie.

Nel 1993 per conto di Magneti Marelli installa, nella Regione Marche 408 punti della rete di Sicurvia nella Regione Marche e matura esperienza nel fotovoltaico, un settore ancora agli albori.

Nel 2000 Astel elettronica diventa Astel s.a.s per conferimento tramite donazione ai familiari da parte di Fiorenzo Palazzesi titolare dell’Astel Elettronica. La filosofia aziendale adottata dalla nuova società si pone l’obiettivo di offrire ai propri clienti risposte e soluzioni sempre più al passo con i tempi. 

Nel 2010 Astel apre un nuovo ramo di attività iniziando ad operare nel settore del design grafico.

Oggi, siamo Astel S.r.l. e continuiamo a lavorare sia nel nostro settore storico dell’impiantistica e dell’assistenza industriale, che in quello del design grafico. Come in passato, continuiamo a ricercare nuove soluzioni per i nostri clienti con particolare attenzione alle innovazioni.